Vera e lo zodiaco

Vera , cartomante studiosa dello zodiaco, dei loro movimenti e dei loro influssi sull’individuo e sulla sua vita.

Individua i momenti fatali del futuro e del destino analizzando i pianeti che vi sfidano, tormentandovi o entusiasmandovi. Comparando le mappe natali di due individui, rivela l’aspetto karmico di due anime.

Il suo motto “Sappiate, a quanti non credessero agli influssi planetari, che, come la luna con la sua presenza influisce a tal punto sulla terra, da causare le maree, mentre agisce sui liquidi del nostro organismo, determinando le nascite, ritenzioni e tensioni. Ma questa è scienza mentre l’astrologia è una “scienza umana” che si accosta all’anima.


3 commenti:

  1. La cartomanzia unita ai tuoi studi,rendono il consulto ancora più completo. Grazie, avevo bisogno anche della tua dolcezza.
    Simona

  2. Nella prima lettura mi è piaciuta molto.
    In quanto positiva e lettura approfondita.
    Peccato che nella seconda lettura mi ha detto tutt’altro di quello che invece mi aveva detto nella prima consulenza (a distanza di 4 giorni).
    Bah….

    • Ciao Alice, la lettura dei Tarocchi è una Fotografia, dipende sempre da quanto tempo è trascorso e sopratutto se ci sono nuovi elemento che possano influenzare il responso finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *