Cartomanzia
La cartomanzia, la lettura delle Carte, è, dopo l’astrologia, la pratica divinatoria di maggior diffusione tra le culture ed i paesi di tutto il mondo.
Cartomanzia
La cartomanzia non è altro che un metodo di previsione di eventi futuri o intelligibili. Un esperto la effettua, tramite la consultazione di un mazzo di carte
Sulle origini della cartomanzia esistono varie versioni.
C’è chi le fa risalire ai cinesi, come derivazione del domino, che anticamente non era considerato un gioco, ma un vero e proprio strumento per leggere la volontà divina. Secondo altri studiosi, i primi maestri della cartomanzia furono invece gli egizi. In particolare a sostenere questa tesi è un francese, Alliette, che nel 1770 scrisse un saggio sull’argomento. Alliette sosteneva tra l’altro che l’unico libro sfuggito all’incendio della biblioteca di Alessandria trattava appunto di cartomanzia, così com’era praticata nell’antico Egitto. Si utilizzavano 78 carte (che allora erano sottili foglie d’oro) sulle quali erano incisi misteriosi geroglifici dalla cui lettura combinata i sacerdoti erano in grado di predire il futuro.Mettiti in contatto con le migliori cartomanti italiane. Serietà, professionalità e competenza… Con oltre 30 anni di esperienza nella lettura delle carte.
il team di witchland
Cartomani, Sensitivi, Sibille, Veggenti, Astrologi, Reiki
Tutto il nostro Staff, composto da operatori esoterici, è stato selezionato con cura per dare il miglior servizio con la massima efficienza
Silvia e la suaEmpatia
Scopri il tuo futuro con la Cartomanzia, Veggenza, Oroscopo, Arti divinatorie.
Nessuno scatto alla risposta e DECIDI TE quando iniziare il consulto a pagamento. Chiama GRATIS per avere più informazioni.