Legge attrazione 2
Si parla spesso di … Legge di Attrazione (seconda parte)
Praticare la legge di attrazione
Abbiamo visto, nella prima parte, che tutto quello che entra a far parte nella nostra vita, è attratto da noi stessi, dalla nostra immaginazione, dai nostri pensieri.
“Attrai a te… qualsiasi cosa pensi…”.
I più grandi Maestri, Filosofi, Scienziati esistiti, ci hanno insegnato che la legge di attrazione è la più potente dell’Universo.
– William Shakespeare ce l’ha trasmessa nelle sue opere.
– Beethoven nella sua musica.
– Leonardo ce la raffigurata nei suoi dipinti.
– Socrate, Emerson, Pitagora, i più grandi pensatori ce l’hanno tramandata nei loro scritti e insegnamenti!
Anche le religioni, tra cui il Cristianesimo l’hanno trasmessa nei loro scritti, aggiornati nel tempo, ma sempre viva, nella Bibbia e in tutti i testamenti delle varie Religioni.
La legge è sempre esistita e sempre esisterà!
La prima cosa che si deve fare per chi vuole utilizzare consapevolmente e al meglio la legge di attrazione è notare quando si concentra proprio su quei pensieri.
La legge dell’attrazione è una legge Universale, della natura, quindi è impersonale, non distingue le cose buone e quelle cattive.
Spiegazione
Se tu esprimi un pensiero negativo, come non voglio che il capo mi licenzi, ti concentri sulla paura, ogni tuo pensiero sarà collegato a quel malessere.
Dato che i pensieri sono magneti, seguiteranno ad attrarre altri pensieri negativi che ti angosceranno per tutta la giornata. Quindi mandi un segnale distorto e lo trasmetti All’Universo come esperienza di vita.
La legge dell’attrazione si limita a darti quello che intensamente stai pensando.
La legge di attrazione non tiene conto dei” no” o dei “non”, Agisce nel presente, raccoglie ciò che pensi con intensità e la riporta a te.
La Legge dell’Attrazione è sempre all’opera, che tu ci creda, o non ci creda, consapevole o inconsapevole.
Dio ha creato il Mondo da un pensiero, I fisici ti dicono che L’Universo è stato creato da un Pensiero.
Quindi, adesso che sai che Tutti gli aspetti della vita che hai costruito sono arrivati a te nel momento che hai pensato, incomincia a concentrarti di più.
La tua vita è nelle tue mani, ora, indipendentemente da dove ti trovi, da che cosa hai fatto nel tuo passato, adesso sai che puoi partire da quà, costruire il tuo pensiero e cambiare la tua vita…ORA!!
Silvia
il team di witchland
Cartomani, Sensitivi, Sibille, Veggenti, Astrologi, Reiki
Silvia e la suaEmpatia
Scopri il tuo futuro con la Cartomanzia, Veggenza, Oroscopo, Arti divinatorie.
Nessuno scatto alla risposta e DECIDI TE quando iniziare il consulto a pagamento. Chiama GRATIS per avere più informazioni.