Si parla spesso di … (seconda parte)

PRATICARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
(2 parte)

Abbiamo visto, nella prima parte, che tutto quello che entra a far parte nella nostra vita, è attratto da noi stessi, dalla nostra immaginazione, dai nostri pensieri.
“Attrai a te… qualsiasi cosa pensi…”.

I più grandi Maestri, Filosofi, Scienziati esistiti, ci hanno insegnato che la legge di attrazione è la più potente dell’Universo.

William Shakespeare ce l’ha trasmessa nelle sue opere.

Beethoven nella sua musica.

Leonardo ce la raffigurata nei suoi dipinti.

Socrate, Emerson, Pitagora, i più grandi pensatori ce l’hanno tramandata nei loro scritti e insegnamenti!!

Anche le religioni, tra cui il Cristianesimo l’hanno trasmessa nei loro scritti, aggiornati nel tempo, ma sempre viva, nella Bibbia e in tutti i testamenti delle varie Religioni.

La legge è sempre esistita e sempre esisterà!

La prima cosa che si deve fare per chi vuole utilizzare consapevolmente e al meglio la legge di attrazione è notare quando si concentra proprio su quei pensieri.
La legge dell’attrazione è una legge Universale, della natura, quindi è impersonale, non distingue le cose buone e quelle cattive.

Spiego: Se tu esprimi un pensiero negativo, come non voglio che il capo mi licenzi, ti concentri sulla paura, ogni tuo pensiero sarà collegato a quel malessere. Dato che i pensieri sono magneti, seguiteranno ad attrarre altri pensieri negativi che ti angosceranno per tutta la giornata. Quindi mandi un segnale distorto e lo trasmetti All’Universo come esperienza di vita. La legge dell’attrazione si limita a darti quello che intensamente stai pensando.

La legge di attrazione non tiene conto dei” no” o dei “non”, Agisce nel presente, raccoglie ciò che pensi con intensità e la riporta a te.

La Legge dell’Attrazione è sempre all’opera, che tu ci creda, o non ci creda, consapevole o inconsapevole. Dio ha creato il Mondo da un pensiero, I fisici ti dicono che L’Universo è stato creato da un Pensiero.
Quindi, adesso che sai che Tutti gli aspetti della vita che hai costruito sono arrivati a te nel momento che hai pensato, incomincia a concentrarti di più.

La tua vita è nelle tue mani, ora, indipendentemente da dove ti trovi, da che cosa hai fatto nel tuo passato, adesso sai che puoi partire da quà, costruire il tuo pensiero e cambiare la tua vita…ORA!!
Silvia

I commenti sono chiusi.