I Tarocchi

Sono “il più perfetto strumento” per la comprensione dell’intelligibile , unione tra Esoterismo Antico ed Astrologia.


I Tarocchi
Nei secoli i tarocchi si sono affermati come pratica cartomantica di riferimento, oggi come in passato volta a comprendere ciò che è stato definito “il sapere nascosto”. I tarocchi – ispiratori di tutti i libri sacri dei popoli antichi – sono la sintesi massima dei principi di una vastissima e consolidata tradizione esoterica: sono la vera chiave della conoscenza
Legame tra astrologia, oroscopo e tarocchi
Elemento comune a tutti i popoli antichi è ritenere che posizione e movimento dei corpi celesti influenzino il destino dell’uomo.
Il maggior contributo nel collegare l’astrologia e l’oroscopo con i tarocchi lo dobbiamo però ad una fratellanza esoterica: “Hermetic Order of the Gold
Arcani Maggiori e Astrologia


L'Imperatore / Ariete


Il Papa / Toro


Gli Amanti / Gemelli


Il Carro / Cancro


La Forza / Leone


L'Eremita / Vergine


La Giustizia / Bilancia


La Morte / Scorpione


La Temperanza / Sagittario


Il Diavolo / Capricorno


Le Stelle / Acquario


La Luna / Pesci
Arcani Minori e Astrologia
Negli arcani minori dal 2 al 10 di ogni seme, ad esempio, erano associati con precisione ai 36 Decani dello zodiaco EGIZIANO, i Decani erano dei Gruppi di Stelle che formavano 12 Costellazioni; ogni decano aveva il suo pianeta dominante, copriva 10 gradi dello zodiaco e durava 10 giorni perchè l’anno solare dura appunto 365 giorni!!

il team di witchland
Cartomani, Sensitivi, Sibille, Veggenti, Astrologi, Reiki

Scopri il tuo futuro con la Cartomanzia, Veggenza, Oroscopo, Arti divinatorie.
Nessuno scatto alla risposta e DECIDI TE quando iniziare il consulto a pagamento. Chiama GRATIS per avere più informazioni.