I Tarocchi
Sono “il più perfetto strumento” per la comprensione dell’intelligibile , unione tra Esoterismo Antico ed Astrologia.
I Tarocchi
Nei secoli i tarocchi si sono affermati come pratica cartomantica di riferimento, oggi come in passato volta a comprendere ciò che è stato definito “il sapere nascosto”. I tarocchi – ispiratori di tutti i libri sacri dei popoli antichi – sono la sintesi massima dei principi di una vastissima e consolidata tradizione esoterica: sono la vera chiave della conoscenza
Legame tra astrologia, oroscopo e tarocchi
Elemento comune a tutti i popoli antichi è ritenere che posizione e movimento dei corpi celesti influenzino il destino dell’uomo.
Il maggior contributo nel collegare l’astrologia e l’oroscopo con i tarocchi lo dobbiamo però ad una fratellanza esoterica: “Hermetic Order of the Gold
Arcani Maggiori e Astrologia
L'Imperatore / Ariete
Il Papa / Toro
Gli Amanti / Gemelli
Il Carro / Cancro
La Forza / Leone
L'Eremita / Vergine
La Giustizia / Bilancia
La Morte / Scorpione
La Temperanza / Sagittario
Il Diavolo / Capricorno
Le Stelle / Acquario
La Luna / Pesci
Arcani Minori e Astrologia
Negli arcani minori dal 2 al 10 di ogni seme, ad esempio, erano associati con precisione ai 36 Decani dello zodiaco EGIZIANO, i Decani erano dei Gruppi di Stelle che formavano 12 Costellazioni; ogni decano aveva il suo pianeta dominante, copriva 10 gradi dello zodiaco e durava 10 giorni perchè l’anno solare dura appunto 365 giorni!!
il team di witchland
Cartomani, Sensitivi, Sibille, Veggenti, Astrologi, Reiki
Silvia e la suaEmpatia
Scopri il tuo futuro con la Cartomanzia, Veggenza, Oroscopo, Arti divinatorie.
Nessuno scatto alla risposta e DECIDI TE quando iniziare il consulto a pagamento. Chiama GRATIS per avere più informazioni.