Ermes Sensitivo

Ermes

Sin da piccolo Ermes  percepiva la sua Sensitività , ha avuto questo dono, che gli è stato tramandato in famiglia da suo zio.
La sua dote gli permette di  utilizzare vari canali di divinazione per dare le risposte alle molteplici domande…

Infatti un consulto con lui diventa una esperienza molto singolare, Lui è una Sensitivo esperto nelle dottrine Ermetiche.. Le dottrine Ermetiche  riguardano la magia cerimoniale, e di pratica ed evocazione magica con cui operare sui tre livelli (fisico, mentale e astrale).

Molte sono le personein questi anni che con  grande gioia gli hanno dato riscontri del tutto positivi.

Unisce ad un bellissimo modo di esporre le risposte queste sue doti da sensitivo che accompagna con la lettura delle carte.


Un commento:

  1. Francesca la conosco da sette anni…l’ho conosciuta fuori dal centro. Donna eccelsa. Non sbaglia mai niente. Ne ho la prova provata. È anche guaritrice. Di recente mi ha tolto il malocchio….non stavo più nemmeno inpiedi e dalle visite mediche non veniva fuori nulla. Bene dopo il suo intervento sto benissimo. Ho ritrovato forza ed energia. Spariti mal di testa e tutto. Sono doni che lei ha, tramandati dalla nonna e dalla mamma…riesce anche con l’imposizione delle mani a distanza. Altre parole per descriverla non ne trovo. Affidatevi a lei…..per tutto. Schietta e veritiera…tutto quello che mi ha detto si è sempre verificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *